La società è stata fondata da Davide Dal Cero nel 1992 (come spin-off di una delle più importanti aziende bolognesi del settore dell’elettronica e di servizi ad elevata competenza tecnica) e si basa sulle solide basi di una forte passione per l’elettronica e per l’informatica offrendo alla propria clientela grande professionalità ed elevata preparazione e continuo aggiornamento del suo personale.

Sin dalla sua nascita l’azienda si è concentrata alla commercializzazione e al supporto di prodotti di elettronica, telecomunicazioni e dell’allora nascente mercato dei personal computer.

Nel corso degli anni l’attività si è orientata e specializzata al commercio ed assistenza ai personal computer diventando il settore principale e  più importante della società con un occhio particolare al post vendita, assistenza hardware ed in particolare al software sempre più in evoluzione.

Ad oggi l’azienda è ancora seguita e amministrata dal fondatore coadiuvato dal figlio Dott. Massimiliano Dal Cero che ne prosegue lo scopo e la filosofia, portando all’interno nuove strategie tecniche e nuovo know-how tecnologico.

I nostri clienti sono la nostra risorsa più importante, lavoriamo con voi e per voi, aiutandovi ad utilizzare al meglio i vostri dispositivi digitali e sistemi informatici.